Perugia, quattro nuovi cantieri sul raccordo

Gallerie oggetto di lavori per la messa in sicurezza: l’Anas affida i lavori

Condividi questo articolo su

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale quattro esiti di gara d’appalto per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento della sicurezza di altrettante gallerie lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro.

I lavori Il primo appalto riguarda la galleria ‘Magione’: gli interventi, del valore di oltre 3,7 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 180 giorni. L’impresa appaltatrice è risultata Deon SpA, con sede a Belluno. La seconda gara d’appalto riguarda la galleria ‘Prepo’. I lavori, del valore di 3,9 milioni di euro, saranno completati entro 240 giorni dal momento della consegna. L’impresa appaltatrice è l’Associazione Temporanea di Imprese ‘A.T.I. Livio Impianti Srl – Larioelettrica Srl’, con sede in provincia di Lecco. Il terzo appalto riguarda la galleria ‘Volumni’. I lavori, per un valore di 2,5 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 180 giorni. L’impresa appaltatrice è risultata l’Associazione Temporanea di Imprese ‘A.T.I. Visco Daniele & Raffaele Snc – Visco Srl’, con sede in provincia di Salerno. Il quarto e ultimo appalto riguarda la galleria ‘Passignano’. Gli interventi, del valore complessivo di circa 1,2 milioni di euro, dovranno essere completati entro 120 giorni dal momento della consegna. L’impresa appaltatrice è ‘F.lli Bonanno Srl’, con sede in provincia di Trapani.

Il raccordo Gli interventi rientrano nelle attività avviate da Anas per la riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, lungo il quale sono stati recentemente ultimati importanti lavori di manutenzione straordinaria ai giunti ed alle pavimentazioni. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet dedicato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli