Perugia, università: il ‘Welcome day’

Lunedì, a palazzo Murena, presentato anche il concorso fotografico ‘Perugia, lasciati ricordare!’

Condividi questo articolo su

Lunedì, con il Welcome day for international students, l’università accoglierà i 100 giovani stranieri che studieranno a Perugia nel secondo semestre e che vanno a sommarsi ai 350 studenti già arrivati nel primo semestre. Altri 50 arriveranno, poi, per le attività estive.

Il programma Dalle 10.45 ci sarà la registrazione degli studenti. Seguiranno, alle 11, gli interventi del rettore, Franco Moriconi; di Elena Stanghellini e di Fabio Maria Santucci, delegati del rettore, rispettivamente per le relazioni internazionali e per la ooperazione internazionale, che daranno il benvenuto agli studenti e forniranno loro informazioni inerenti il soggiorno a Perugia.

Il concorso Maura Marinozzi, delegato Erasmus del dipartimento di scienze farmaceutiche, presenterà poi il concorso fotografico ‘Perugia, lasciati ricordare!’ dedicata agli Erasmus e, a seguire, Luigi Russi, direttore del centro linguistico d’ateneo, illustrerà le attività del centro.

Il bando del concorso Il tema è il racconto, attraverso le immagini, della propria esperienza a Perugia. È prevista una mostra temporanea, nella quale saranno esposte le 30 migliori fotografie pervenute entro i termini previsti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli