Perugia verso Vercelli: Breda non parla

Squadra concentrata sull’impegno che potrebbe valere il 4° posto solitario. Partenza anticipata. Fischia Abbattista. Il programma completo

Condividi questo articolo su

Un po’ per il lungo viaggi, un po’ perché è Pasquetta, un po’ perché il Perugia ha giocato da poco e il tecnico avrebbe poco da aggiungere, Breda e la società hanno deciso di non tenere la conferenza stampa in vista di Pro Vercelli – Perugia in programma martedì pomeriggio (ore 18) per recuperare la partita rinviata per neve.

Il programma Entrambe le squadre si sono allenate a Pasqua. Per il Perugia restano da valutare le condizioni di Pajac (uscito dopo un quarto d’ora contro la Cremonese per un problema al ginocchio) e Gonzalez, che dovrebbe rientrare dopo il fastidio ai denti. Probabile che venga confermato Germoni, autore fra l’altro di una buona partita venerdì sera. Da Vercelli fanno sapere che Grassadonia parlerà (ore 16,45) dopodiché ci sarà rifinitura a porte chiuse.

L’arbitro del recupero Sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta ad arbitrare la partita fra Pro Vercelli e Perugia, in programma martedì 3 aprile alle ore 18. Gli assistenti saranno Enrico Caliari della sezione di Legnago e Marco Scatragli della sezione di Arezzo. Quarto uomo sarà Matteo Marcenaro di Genova.

Gli altri recuperi Il Perugia giocherà anche con la consapevolezza di conoscere il risultato delle altre partite di recupero, quasi tutti in programma il lunedì di Pasquetta: Foggia-Empoli (12.30), Avellino-Bari (15), Carpi-Venezia (17.30), Parma-Palermo (20.30). Martedì invece, oltre alla partita del Perugia, c’è Brescia-Virtus Entella (18).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli