Un’aggressione in centro. Una rissa condominiale. Una lite tra ragazzini. In attesa del corteo antifascista e dell’arrivo del terribile Burian, si registra un certo ‘nervosismo’ a Perugia.
Rapina e botte in centro L’episodio più grave è avvenuto all’alba di domenica, intorno alle 4, in centro. Un 60enne perugino si è presentato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, raccontando di essere stato picchiato da un extracomunitario nel corso di una rapina. L’uomo gli avrebbe infatti portato via i soldi che aveva in tasca. A soccorrerlo, gli agenti della polizia municipale che hanno il posto di guardia in corso Vannucci.
Corciano e Castel del Piano In ospedale anche i due 17enni che se le sono date di santa ragione sabato notte, alla periferia di Corciano, probabilmente nel corso di una normale lite che potrebbe aver coinvolto anche più persone. Sempre in periferia, nella frazione di Castel del Piano, botte fra due anziani – un 70enne e un 80enne – per motivi di convivenza condominiale.