Pettine – Mencarino, doppio colpo Narnese

Il portiere 18enne proveniente dal Campitello e il jolly di centrocampo classe 1994 sbarcano alla corte di mister Proietti

Condividi questo articolo su

Doppio colpo per la Narnese Calcio che, dopo il nuovo mister Luciano Proietti, annuncia due ‘colpi’ in entrata: quelli del portiere Giammarco Pettine (classe 2000) e del jolly di centrocampo Niko Mencarino (1994), quest’ultimo proveniente dal Giove e già in forza al Foligno.

Gianluca Gambini

Giammarco Pettine proviene dal vivaio del Campitello dove ha giocato per sei stagioni. In carriera ha vinto, giocando da titolare, il campionato giovanissimi regionali A1, il campionato allievi regionali A1 e l’ultimo campionato juniores regionali A1, completando un ‘triplete’ che ha segnato la storia recente del Campitello. Portiere giovane di grande esplosività e reattività, affronterà il suo primo campionato di Eccellenza agli ordini del preparatore dei portieri Paterni e al fianco del numero uno rossoblu Pasquale Cunzi. «Sono felicissimo di vivere questa esperienza – spiega Giammarco Pettine – e ringrazio il direttore Gambini, i mister Proietti e Paterni per la fiducia che mi hanno riservato. Farò del mio meglio per questa nuova maglia promettendo ai tifosi il massimo impegno ed attaccamento ai colori sociali. È una grande opportunità che voglio sfruttare al meglio. Ringrazio anche il Campitello per l’esperienza vissuta con loro ed i mister che mi hanno seguito in questi anni, dal mister Claudili a Lucianetti, all’amico Forgia e, ultimo solo per cronologia, mister Scatolini. Un particolare grazie a Giorgio Francioni. Ed ora forza Narnese».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli