Piscine dello Stadio, capodanno ‘Circus’

Terni, l’evento accoglierà spettacoli, musica e divertimento per tutte le età. Il dg Frasconi: «Struttura al passo con i tempi»

Condividi questo articolo su

Pubbliredazionale

Una serata speciale: è quella che vivranno i duecento partecipanti allo ‘Stadium Golden Circus’ presso le Piscine dello Stadio. Biglietti a ruba per l’evento che si candida a primo protagonista della lunga notte ternana di San Silvestro che accoglierà il 2019 con spettacoli unici: acrobati, mangiafuoco, fachiri, contorsionisti, trampolieri, pole dance e danzatrici del ventre. Prevista anche l’animazione per bambini con il caramellaio che regalerà dolcetti e zucchero filato, un vero e proprio angolo di divertimento per i più piccoli. Le performance degli artisti circensi saranno accompagnate dalla musica di due dj come Big Bhad e Fabrizio Quercia che alterneranno sonorità funky, house, elettroniche ed i classici italiani degli anni ’70, ’80 e ’90, in un mix di puro divertimento.

«Al passo con i tempi»

«Questa è la riprova – afferma il direttore generale Maurizio Frasconi – che Stadium è una struttura assolutamente versatile ed al passo con i tempi e che deve essere intesa come punto di riferimento per tutti i ternani. Il nuovo progetto partito quest’anno, prevede la realizzazione di molte iniziative sia sociali che di intrattenimento, puntando sempre di più all’innovazione ed alla qualità della nostra offerta». Per info: 0744.405310 – [email protected]

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli