Piscine dello stadio, via ai campus estivi

Terni, dall’11 giugno al 9 settembre attività ludico-didattiche e sportive per bambini dai 2 ai 14 anni. Collaborazione con la Ternana

Condividi questo articolo su

Pubbliredazionale

Sport, didattica, divertimento e attività educative per tre mesi. Dalla possibilità di giocare a calcio al ‘Taddei’ ai corsi d’inglese, passando per giochi di gruppo e uscite settimanali all’aperto: sono i campus estivi organizzati dalle Piscine dello stadio, al via dall’11 giugno. Proseguiranno fino al 9 settembre e sono a disposizione di bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.

Il ‘Giorgio Taddei’

I CAMPUS ESTIVI E LE PISCINE DELLO STADIO: SI PARTE DA 45 EURO

Dieci ore La giornata ‘tipo’ parte alle 7.30 e si conclude alle 17.30. Come detto le attività previste sono molte: laboratori creativi (pittura, musica, canto, teatro), giochi di gruppo (ci sono anche il mini basket e mini rugby), attività sportive all’aperto (nuoto, calcio, danza, arti marziali), Pingu’s english (con insegnanti madrelingua) e uscite con istruttori laureati in scienze della formazione ed educatori qualificati. Per i bambini dai 6 anni in avanti la chance di scendere sul terreno di gioco del ‘Taddei’ grazie all’accordo con la Ternana.

Le particolarità e i campus I piccoli potranno usufruire della ‘Stanza del sale therapy’ e delle attività di mini gym/psicomotricità per conoscere il proprio corpo e la coordinazione degli schemi motori di base. Durante il periodo estivo, nella struttura di viale dello Stadio, ci saranno di fatto tre campus: Ternana, Pink basket e scuola ‘Mazzini’, con il coinvolgimento dei piccoli della primaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli