Pusher ‘multi uso’: bloccato a Perugia

L’uomo è un 44enne di origini calabresi residente a Corciano. I carabinieri lo hanno individuato e fermato in via Settevalli

Condividi questo articolo su

Era possibile chiedergli qualsiasi tipo di stupefacente: lui come un vero ‘market’ della droga riusciva a soddisfare tutte le richieste dei suoi tanti clienti. La sua sfortuna è stata quella di aver incrociato mercoledì pomeriggio una gazzella del Norm di Perugia mentre, indisturbato, percorreva via Settevalli a bordo della sua Fiat Panda.

Fermato E’ bastato un breve scambio di sguardi per insospettire i militari che hanno fatto scattare l’alt: l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di eroina nascosta nel giubbotto, altre sei all’interno di una scatola di metallo per caramelle, due dosi di marijuana in un pacchetto di sigarette e una di cocaina sotto la cuffia del cambio.

Arrestato L’uomo – 44enne di origini calabresi e residente a Corciano, con precedenti di polizia – è stato arrestato in flagranza. I carabinieri hanno sequestrato anche una somma di denaro, frutto dell’attività di spaccio. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli