Rete idrica, interventi nella zona di Arrone

Terni: riparazione, ammodernamento e ottimizzazione tra Torre Orsina, Palombare, Colle Alvano e aree limitrofe

Condividi questo articolo su

Due interventi di riparazione, ammodernamento e ottimizzazione della rete idrica tra Terni e Arrone sono in arrivo tra giovedì 7 e venerdì 8 giugno. Coinvolte le zone di Torre Orsina, Palombare, Colle Alvano e aree limitrofe.

Giovedì si inizia da Torre Orsina e la Ss Valnerina nel territorio comunale di Arrone: i lavori sono previsti dalle 9 alle 17 e, come di consueto, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione con carenza idrica o temporanea sospensione dell’erogazione. Le vie interessate sono via ex Carburo, via Ponte Accarino, via Valenti, via Madonna della Strada, vocabolo Santa Maria del Caso, villa Margine, Torre Orsina, zona industriale Arrone vocabolo Isola, vocabolo Tiro a segno, Ss Valnerina (fino al bivio per Casteldilago) e zone limitrofe.

Il giorno successivo lavori dalle 9 alle 13 a Torre Orsina, Palombare, Colle Alvano e zone circostanti. «Nel rispetto della normativa, e tenendo conto – specifica il Sii – delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici della zona, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center per ogni necessità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli