Ritrova il padre grazie a un appello in radio: ascolta la storia

Video – La 19enne Nicol Da Assisi ha chiamato ‘Radio Casteddu’, in Sardegna, per avere notizie del genitore, mai visto. In appena 24 ore è stata ricontattata da un’altra figlia dell’uomo

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Lei si chiama Nicol Salvioli, vive ad Assisi e fino ad oggi non ha mai visto il padre. Raggiunta la maggiore età si è decisa a cercarlo. Sa solo come si chiama e dove abita: Quartu Sant’Elena, in Sardegna. Allora ha alzato il telefono e ha chiamato Radio Casteddu, lanciando un appello online, ripreso anche da Casteddu Online. Nel giro di poche ore è stata contattata da una ragazza, che si è rivelata essere la sorella. Una storia incredibile, di cui vi proponiamo la testimonianza diretta della ragazza, raccolta via audio proprio da Radio Casteddu.

Il lieto fine

Nella puntata di lunedì l’appello. L’indomani il racconto del lieto fine. «Mi hanno contattato prima mia cugina, poi mio cugino e poi mia sorella – racconta Nicol alla radio – tre persone che non conoscevo assolutamente fino a ieri». Non ha ancora sentito il padre, che non si è fatto vivo: «È un po’ scosso, però presto mi metteranno in contatto con lui».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli