Rogo a Nera Montoro, scatta l’intervento

Narni: vigili del fuoco di Terni e di Amelia sono intervenuti per domare l’incendio scoppiato in una vasta area boschiva

Condividi questo articolo su

Un incendio è scoppiato nella tarda mattinata di venerdì a Montoro (Narni) ed ha finito per interessare un’area boschiva vasta circa un chilometro quadrato. L’allarme è stato lanciato da un residente di via del Poggio e subito si sono portate sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, due partite dal comando provinciale di Terni ed una dal distaccamento di Amelia. Le fiamme hanno avvolto e distrutto anche una struttura in legno di circa 100 metri quadrati, disabitata.

Incendio spento Per risolvere la situazione – nella quale, fortunatamente, nessuno è rimasto coinvolto – si sono rese necessarie diverse ore di lavoro: intorno alle 18, domate le fiamme, i vigili del fuoco hanno proceduto con la bonifica e la messa in sicurezza dell’area, per scongiurare nuovi roghi. Rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento, non si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 115.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli