Ruba cioccolata: uomo denunciato e arrestato

Tunisino sorpreso in un supermercato di via Mentana: deferito per il furto, in manette a causa di due condanne precedenti per spaccio

Condividi questo articolo su

È entrato in un supermercato di via Mentana, a Perugia, e ha rubato una tavoletta di cioccolato. Bloccato all’esterno dalla polizia, per lui è scattato l’arresto oltre alla denuncia: sull’uomo, un 28enne pluripregiudicato tunisino, pendeva infatti un ordine di carcerazione di tre anni e mezzo per spaccio.

Il furto Alle 17 di lunedì pomeriggio gli addetti del supermercato hanno richiesto l’intervento della polizia dopo aver visto l’uomo in azione mentre cercava di rubare. Il tunisino, presa la tavoletta di cioccolata, si è allontanato senza pagare: gli agenti, giunti sul posto in pochi minuti, lo hanno subito bloccato e condotto in questura per l’identificazione.

Arresto e denuncia La polizia ha scoperto che sul 28enne c’era un provvedimento di carcerazione emesso lunedì dalla Procura della Repubblica del tribunale di Perugia: per lui due condanne per spaccio di stupefacenti e conseguente arresto – deve scontare tre anni e sei mesi – per il provvedimento di cattura. A ciò si aggiunge la denuncia per furto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli