Rugby, Perugia: ‘Under’ 16 bene a Cesena

La formazione giovanile della Barton Cus Perugia ha raggiunto il secondo posto nel ‘Torneo delle Sei Regioni’

Condividi questo articolo su

Ottima prestazione per i ragazzi della Barton Rugby Perugia ‘Under’ 16 impegnata giovedì e venerdì presso lo stadio di Cesena nella sesta edizione del ‘Torneo delle Sei Regioni’. Coinvolte 27 squadre provenienti da tutta Italia con oltre 400 giovani rugbisti delle categorie ‘Under’ 14, 16 e 18.

Il torneo I biancorossi sono arrivati secondi dietro ai padroni di casa della Romagna, perdendo in finale per 17-0. Giovedì la Barton ha vinto contro il Pescara per 22-0, con Vasari per 12-7 e perso con il Romagna 15-5; venerdì invece ha trionfato contro lo Jesi per 22-0 e contro il Monselice per 5-0 mentre è uscita sconfitta dalla partita finale contro il Romagna. Hanno partecipato e giocato: Sisani, Beshiri, Pelliccia, Moretti, Perego, Milizia, Minelli, Ferri, Baratta, Balucani, Patumi, Corò, Peter Rios, Battistacci, Nataletti, Rettagliata, Vivaldi, La Cetera, Bazzucca, Bevagna, De Santis e Morvidoni (gli ultimi due del Rugby Terni). Foca e Gamboni gli allenatori.

Umbria ‘Under 14’ Buone notizie arrivano anche dalla selezione umbra ‘Under’ 14 che, nel torneo ‘Badia Polesine’,  ha conquistato la quinta piazza. Buona prestazione della squadra: migliorato il risultato dello scorso anno dove era arrivata sesta. La formazione umbra ha perso con il Veneto (17-0) e con il Lazio (20-0), vincendo con l’Emilia (14-12) e la Liguria (29-0).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli