Sagrantino, ‘splash mob’ per ripartire

Appuntamento online domenica 17 maggio sulla pagina Facebook del Consorzio Tutela Vini Montefalco

Condividi questo articolo su

Un nuovo ‘Sagrantino splash mob – Come in Umbria’ per sostenere la ripresa dopo il lockdown e guardare al futuro con nuove prospettive. Ad organizzarlo è il Consorzio Tutela Vini Montefalco con appuntamento per domenica 17 maggio dalle ore 19.30. Per partecipare basta connettersi alla pagina Facebook del Consorzio – https://www.facebook.com/consorzio.montefalco/ – dalla quale gli utenti potranno commentare partecipando virtualmente per un vero e proprio momento di socialità.

La scelta per il rilancio

La data non è casuale. L’iniziativa si svolge infatti alla vigilia del 18 maggio, giorno della ripresa di tante attività, in particolare quelle dell’accoglienza e della ristorazione. Sarà l’occasione per raccontare come l’Umbria si prepara ad un nuovo modello di ospitalità che tenga conto delle esigenze di sicurezza attuali ma tenendo fede allo stesso tempo a quella cultura dell’integrazione e della condivisione che è propria del patrimonio genetico umbro.

Presenti

All’evento parteciperanno il giornalista Antonio Boco – che modererà gli interventi – il presidente del Consorzio Tutela Vini Montefalco, Filippo Antonelli, i giornalisti Jacopo Cossater e Giampaolo Ciancabilla, l’influencer del canale food&wine @umbriagram Alessandro Ioni, l’enotecaria e giornalista Sara Boriosi, i ristoratori Federico Bianconi, Mauro Rastelli, Andrea Funghi, Filippo Artioli, Marco Gubbiotti, il presidente delle Strade del Vino e dell’Olio Umbria, Paolo Morbidoni, il presidente di Umbria Top Wines, Massimo Sepiacci, il fotografo Pier Paolo Metelli di Spazio Umbria Gallery.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli