«Ho il Covid, non mi può multare». Perugia, denunciato 35enne

La polizia di Stato è intervenuta per bloccare un uomo che stava creando scompiglio in un autobus: senza biglietto, si è inventato di avere il virus

Condividi questo articolo su

«Non ho soldi, ho il Covid-19 e non mi può multare». Questo è ciò che ha riferito un 35enne italiano – residente in Sardegna – ad un’autista di un autobus attivo a Perugia: era chiaramente una scusa e l’uomo è stato denunciato dalla polizia di Stato per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Cosa è successo

Il personale della Volante è intervenuto in piazza dell’Università dopo la segnalazione dell’accaduto. In sostanza due persone – un uomo ed una donna, privi di biglietto – stavano creando problemi all’interno dell’autobus e l’uomo alla guida li ha invitati ad esibire il titolo di viaggio o l’abbonamento: niente da fare. Anzi. Il 35enne si è inventato la ‘scusa’ del Covid. A questo punto l’autista, spaventato, ha contattato la polizia di Stato: gli accertamenti successivi hanno accertato la negatività al coronavirus. Nessuna conseguenza per la 39enne che era con lui.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli