Salta il guard rail: auto distrutta

Una 25enne di Todi se l’è cavata senza ferite gravi: è andata peggio alla macchina

Condividi questo articolo su

Erano le 9 di mercoledì mattina, la ragazza – R.S. di 25 anni – viaggiava sulla E45, in direzione Terni e proveniva da Todi, sua città di orgine, al volante di una Y1o.

L’incidente Arrivata allo svincolo che collega la E45 con il Raccordo Terni-Orte, la ragazza ha perso il controllo del mezzo, che ha impattato violentemente contro il guard rail ed è poi finito sulla carreggiata opposta, sulla quale per fortuna non sopraggiungeva nessun veicolo.

I soccorsi Prontamente soccorsa da un’ambulanza del 118 che passava di lì poco dopo, la giovane guidatrice non ha riportato ferite gravi. Peggio è andata alla sua auto, recuperata dai vigili del fuoco di Terni, intervenutisul posto inseime agli agenti della polizia stradale.

Le sterpaglie In almeno tre casi, poi, ci sono state chiamate determinate da incendo di sterpaglie, soprattutto ai lati delle carregiate stradali: i vigili del fuoco raccomandano di porre particolare attezione, soprattutto nelle giornate di maggior caldo, stante la notevole ‘secchezza’ della vegetazione

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli