Sassi e bastoni per il derby: indagini a Terni

Il materiale è stato sequestrato nella notte fra venerdì e sabato dalla polizia. Alcuni giovani stavano cercando di nasconderlo vicino lo stadio

Condividi questo articolo su

La polizia – una pattuglia della squadra Volante di Terni – li ha notati armeggiare nei pressi dello stadio Liberati intorno alle una di sabato notte. Alla vista della pattuglia il gruppetto, composto da alcuni giovani, si è dileguato e i successivi controlli hanno permesso di accertare che stavano nascondendo sassi e bastoni, poi sequestrati dagli agenti, all’interno di alcune aiuole.

Indagini in corso Sull’episodio, ricollegabile al derby in programma domenica fra Ternana e Perugia, stanno indagando gli agenti della Digos ternana che contano di giungere all’identificazione dei soggetti, anche tramite l’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Altri servizi verranno attuati dalla polizia di Stato nella notte fra sabato e domenica per prevenire e contrastare eventuali episodi di violenza in occasione del ‘derby dell’Umbria’. L’attività è stata eseguita nell’ambito dei servizi intensificati in questi giorni su disposizione del questore Carmine Belfiore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli