Scavalca recinzione, denunciato 37enne

L’episodio è successo in via della Pallotta, a Perugia, l’uomo era pure senza patente

Condividi questo articolo su

Scavalca la recinzione di un’abitazione e all’arrivo della volante tenta di fuggire in auto: denunciato un 37enne, pluripregiudicato. Ad intervenire, domenica pomeriggio, nella zona della Pallotta, a Perugia, è stata una volante a seguito di una segnalazione.

Il fatto Due individui stavano scavalcando la recinzione di una casa e probabilmente si sono resi conto che qualcuno aveva chiamato la polizia. Così i due, all’arrivo degli agenti, sono saliti sulla loro autovettura, una Toyota Yaris, nel tentativo di allontanarsi. I poliziotti hanno intimato l’alt al veicolo, che ha prontamente arrestato la marcia. Subito dopo le verifiche del caso, gli agenti hanno scoperto che le due persone a bordo non erano in possesso di oggetti di dubbia provenienza o di arnesi da scasso, ma il conducente, il 37enne pluripregiudicato, è risultato sprovvisto della patente di guida, revocata alcuni mesi fa.

Denunciato Nei suoi confronti, quindi, è scattata una denuncia all’autorità giudiziaria ed è stata sottoposta a fermo la vettura. Inoltre, nel tentativo di ricostruire l’accaduto, gli agenti si sono messi alla ricerca di telecamere che potessero documentare il precedente scavalcamento. E soltanto una volta che saranno disponibili le relative immagini, la polizia valuterà l’opportunità di denunciare entrambi i soggetti anche per il reato di violazione di domicilio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli