Schianto frontale: ferite tre persone

L’incidente si è verificato lungo la Flaminia a Terni nelle serata di lunedì. Diverse le auto ribaltate durante la giornata nelle strade umbre

Condividi questo articolo su

terni-flaminia-narni-schianto-incidente-fronatale-santo-stefano-3Poco prima delle 20 di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada Flaminia, fra Terni e Narni, per un incidente frontale. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, i carabinieri di Narni e di Amelia.

La strada Flaminia per i rilievi dell’incidente e per la rimozione dei mezzi è stata chiusa per più di un’ora da Ponte San Lorenzo al bivio di Narni Scalo. La ricostruzione dell’incidente è stata affidata ai carabinieri di Narni, coordinati dal comandante Luca De Rosa.

Amelia Intorno alle 13.30 a Fornole di Amelia una ragazza ha perso il controllo della propria auto che si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, ma fortunatamente nell’incidente non è rimasta coinvolta nessun’altra auto e la ragazza ha riportato solo lievi ferite.

Strada Flaminia Nel pomeriggio, sulla strada Flaminia tra Terni e Spoleto, un uomo residente a Roma ha perso il controllo della propria auto, a bordo della quale viaggiava con la sua famiglia. L’auto, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di Spoleto, si è ribaltata, ma anche in questo caso fortunatamente nessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che, a scopo precauzionale, hanno condotto all’ospedale di Terni, la moglie e le due figlie.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli