Schianto sulla Flaminia: grave una giovane

L’incidente si è verificato giovedì mattia nel tratto che collega Terni con Spoleto. Una 26enne è in prognosi riservata a Terni

Condividi questo articolo su

Sarebbero almeno tre i veicoli  – una Toyota Yaris, una Citroen Saxo e una Fiat Punto – coinvolti in uno scontro che si è verificato nella tarda mattinata di giovedì lungo la strada Flamina, intorno alle 12, nel tratto che collega Terni con Spoleto.

Lo schianto Tra le lamiere  – sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e gli operatori del 118 – sono rimaste intrappolate alcune persone.

Feriti Il sinistro ha coinvolto tre auto con quattro persone a bordo. Per quanto riguarda due dei conducenti, un uomo di 51 anni è stato già dimesso mentre un altro, di 59 anni, è attualmente monitorato in osservazione breve al pronto soccorso di Terni. Nessun problema per il terzo conducente, mentre la passeggera, una ragazza di 26 anni, ha riportato un politrauma con lesione renale. Al momento la giovane è ricoverata sotto osservazione nel reparto di chirurgia urologica mininvasiva dell’ospedale di Terni con prognosi riservata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli