Spoleto, 40 mila euro di droga: due arresti

Nei guai due giovanissimi di origini albanesi. Sequestrati circa 300 grammi di cocaina. Arma in campo

Condividi questo articolo su

Due giovani albanesi – un 23enne ed un 17enne – nei guai per spaccio di droga: accade a Spoleto dove i carabinieri del Nor – coordinati dal capitano Aniello Falco – hanno arrestato il primo, incensurato, e collocato il minorenne presso una comunità.

Sospetti

I due sono stati controllati mentre in una zona di campagna, non distante dal centro cittadino, dopo essere scesi dall’auto su cui erano a bordo, hanno raggiunto un albero cercando di recuperare qualcosa. Alla vista dei militari, però, i due ragazzi sono fuggiti a piedi ma, dopo qualche centinaio di metri, sono stati fermati.

La scoperta

In pratica i due avevano tentato di recuperare ben 300 grammi di cocaina – parte dei quali già suddivisa in 60 dosi – nascosti nei pressi dell’albero insieme a materiale da taglio e strumenti per pesare e confezionare la droga. Il 23enne è così finito in carcere mentre il 17enne è stato associato alla comunità su ordine del tribunale per i minorenni di Perugia. Dalla droga – è la stima dell’Arma – una volta venduta, si sarebbero potuti ricavare circa 40 mila euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli