Ternana e combine, Fazio-Janse: «Estranei»

I due rossoverdi ribadiscono la loro posizione: «Mai avvicinati per concordare partite». Atteso l’arrivo di Domenico Toscano

Condividi questo articolo su

«Estranei». Jens Janse, indagato nell’inchiesta ‘I treni del gol’, e Lito Fazio, tirato in ballo nelle intercettazioni da due degli arrestati – Delli Carri e Impellizzeri – tornano a ribadire la loro innocenza. E lo fanno nel giorno che segna la fine del loro contratto con la società di via Aleardi: da mercoledì, data d’inizio ufficiale del calciomercato estivo, saranno liberi di firmare per altri club da svincolati.

«Nessun approccio» L’olandese, a Voetbal International, conferma ciò che aveva dichiarato a umbriaOn : «Tutto illogico, agirò contro coloro che hanno messo il mio nome in questa vicenda, sto valutando con il mio avvocato. Nessuno mi ha mai approcciato per fare nulla e le persone che mi citano non le conosco. Ora tutti stanno pensando cose strane su di me, senza conoscere ciò che  è accaduto: proverò la mia innocenza».

JENS JANSE A VOETBAL INTERNATIONAL: «NESSUNO MI HA MAI APPROCCIATO»

Fazio Anche il capitano della Ternana torna a sottolineare che «non sono mai stato avvicinato prima, durante o dopo una gara da persone interessate a concordare l’esito delle partita. Sono completamente estraneo». Il giocatore rossoverde ha annunciato inoltre di aver incaricato gli avvocati Marco Scognamillo e Luigi Marsico di tutelare i propri interessi nelle sedi opportune.

Si avvicina intanto, ancora senza un allenatore, la presentazione del nuovo CdA rossoverde e del presidente Giuseppe Matteo Masoni. L’appuntamento è per giovedì mattina e non è escluso che siano ‘svelati’ nell’occasione anche il sostituto di Attilio Tesser – resta in pole Domenico Toscano nonostante la concorrenza del Lecce, con l’annuncio atteso a breve – e una figura di supporto per il ds Vittorio Cozzella. Ai saluti finali invece Felipe Avenatti, pronto a iniziare l’avventura sarda al Cagliari.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli