Terni, 2 donne travolte in viale dello Stadio

Stavano attraversando la strada per andare al mercato del foro Boario. Sul posto 118 e polizia municipale

Condividi questo articolo su

Due anziane investite in viale dello Stadio, strisce 'finte' 2 - 15 luglio 2015

118 e polizia municipale sul posto

Due donne, entrambe anziane, sono state investite mercoledì mattina – intorno alle ore 8 – in viale dello Stadio. Le due signore, immediatamente soccorse del 118, sono state travolte da una Fiat Panda condotta da un uomo, mentre tentavano di attraversare la strada in un punto – non lontano dal mercato del foro Boario – in cui le strisce pedonali, pur rimosse in passato, sono ancora piuttosto visibili.

La ricostruzione Le due donne, probabilmente, sono state tratte in inganno da questo aspetto – strisce eliminate ma ancora, in parte visibili – che ha creato più di un problema anche nei pressi dell’ex attraversamento che si trova di fronte alla piscina dello Stadio. Le loro condizioni sono al vaglio dei sanitari del pronto soccorso. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia municipale per svolgere i rilievi e regolare il traffico, in un orario tutt’altro che ‘semplice’, cercando di limitare al minimo i disagi per la circolazione.

Condizioni Una delle due donne ha riportato una contusione occipitale e la frattura di una costola. L’altra se l’è ‘cavata’ con un dito rotto, anche se è stata ricoverata per problematiche non correlate al trauma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli