Terni, al Fat Art Club la presentazione del libro ‘Bolle di Tsunami’

L’evento di sabato 17 dicembre, organizzato per il lavoro del dottor Michele Spaccarotella, sarà l’occasione per una raccolta fondi

Condividi questo articolo su

Sabato 17 dicembre alle 19, al Fat Art Club, all’interno degli spazi del Caos a Terni, verrà presentato il libro del dottor Michele Spaccarotella, ‘Bolle di Tsunami’. L’evento sarà l’occasione per una raccolta fondi da destinare al servizio di psicoterapia sospesa del collettivo Lucha y Siesta per donne e minori vittime di violenza e al servizio prevenzione del suicidio dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

‘Bolle di Tsunami’

Frammenti, pensieri, poesie, domande, ogni pezzo del puzzle di Bolle di tsunami si rincorre per andare a comporre un dipinto più ampio, una finestra unica sulla vita e sulle emozioni. Che sia la malinconia amorosa, la passione, la mancanza, ogni sentimento è inchiodato al foglio e dissezionato, analizzato con occhio sempre curioso e sapiente. Alla prima sezione di poesie amorose, intime e profonde fa da controcanto una sezione composta da riflessioni, motti, aforismi che prendono sempre le mosse dal vissuto e dalla sapienza da terapeuta di Michele Spaccarotella, che presta il proprio sguardo d’eccezione all’osservazione del mondo intorno, un mondo stravolto dalla sofferenza, dalla tecnologia e dalla pandemia, ma anche punteggiato da germogli di speranza, pensieri fecondi e gentili, spiragli di vita. Con un linguaggio intimo e intenso, Spaccarotella mette su carta sensazioni e pensieri umani e universali, allo stesso tempo profondamente ancorati al nostro tempo.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli