Terni, area di crisi: rinvio per Calenda

Il ministro allo Sviluppo economico mercoledì parteciperà ad una tavola rotonda organizzata da Confindustria, ma l’orario è cambiato

Condividi questo articolo su

Sarà l’occasione per parlare del piano nazionale per l’Industria 4.0 e dell’area di crisi complessa Terni-Narni, ma la visita del ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda, per l’incontro pubblico in programma a Terni mercoledì, nella sala congressi di Arpa Umbria, cambia orario. Invece che alle 15,30 la tavola rotonda si svolgerà alle 17,30.

Il Cdm A far ‘slittare’ il tutto sarà un consiglio dei ministri convocato in corsa dal premier Matteo Renzi ed al quale il ministro – che aveva anche in programma una visita ad un’azienda umbra che festeggia i 50 anni di attività – non potrà mancare.

La tavola rotonda A darne notizia è Confindustria Umbria, che specifica che ad aprire i lavori della tavola rotonda sarà Giammarco Urbani, presidente della sezione di Terni e che, oltre al ministro, interverranno il presidente regionale Ernesto Cesaretti; Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni e Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli