Terni, auto contro scooter: un ferito

L’incidente è accaduto martedì mattina intorno alle 8 all’altezza della rotonda di piazzale dell’Acciaio

Condividi questo articolo su

Auto contro scooter, lunedì mattina a Terni. E ad avere la peggio, come quasi sempre in questi casi, è stato il conducente del ciclomotore, soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero serie.

Auto contro scooter rotonda piazzale dell'acciaio - 21 aprile 2015 (3)

L’incidente è accaduto poco dopo le 8 di lunedì mattina, all’altezza della rotonda di piazzale dell’Acciaio (‘Benvenuti in California’ per intenderci). Una Panda condotta da una donna ternana di 48 anni, proveniente da viale dello Stadio e diretta verso via Borsi, e un scooter Aprilia con in sella un uomo di mezza età, sono finiti l’uno contro l’altro all’altezza della rotonda.

Intervento Sul posto, oltre agli operatori del 118 per prestare i necessari soccorsi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Terni che hanno regolato il traffico, particolarmente intenso a quell’ora, e contestualmente chiuso per qualche minuto l’accesso a via Borsi per i mezzi provenienti da viale dello Stadio. Agli stessi agenti spetterà il compito di determinare con precisione la dinamica del sinistro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli