Le conseguenze più gravi, dell’incidente che si è verificato nel pomeriggio lunedì, lungo la corsia sud del raccordo terni-Orte, le ha riportate una ragazza di 23 anni, che ha subìto una frattura alla rachide cervicale e si trova ricoverata in Neurochirurgia con prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. La mamma, 53enne, invece, seppur policontusa, non ha riportato gravi conseguenze, anche se è ancora sotto osservazione.

Il ribaltamento L’auto sulla quale viaggiavano le due donne, un Lancia Ypsilon si è ribaltata per cause che sono in corso di accertamento, e le due donne che erano a bordo sono rimaste incastrate tra le lamiere.
I soccorsi Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno estratto le due donne dall’auto, e i sanitari del 118 che hanno prestato loro le prime cure, per poi trasferirle in ospedale. Il raccordo – in direzione Orte – è stato momentaneamente chiuso. Al momento dei soccorsi le due donne erano coscienti. Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Terni.