Terni, cade in grotta: escursionista in salvo

Incidente venerdì sera nei pressi della cascata delle Marmore. La donna è stata soccorsa da Vigili del fuoco, Sasu e Croce Verde

Condividi questo articolo su

I soccorsi

I soccorsi

Incidente, venerdì sera, lungo uno dei percorsi della cascata delle Marmore. Una donna, originaria di Catania e di circa 50 anni, è caduta durante un’escursione nella zona del parco dei Campacci, a Marmore. Sul posto, per i soccorsi, si sono portati i vigili del fuoco di Terni, il Soccorso alpino e speleologico e la Croce Verde di Ferentillo. L’intervento ha impegnato circa quindici persone.

LE IMMAGINI DEI SOCCORSI – IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

Condizioni La donna stava effettuando un’escursione guidata, organizzata nell’ambito degli eventi di Speleonarnia, raduno nazionale di speleologia in corso nel territorio ternano. Il percorso dove è avvenuto l’incidente sarebbe stato aperto appositamente per l’evento. La donna è cosciente e in condizioni, fortunatamente, non gravi. Per lei escoriazioni, contusioni e una brutta botta al costato. Ultimato il recupero, è stata trasportata all’ospedale Santa Maria per le cure del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli