Terni, cede hashish a due ragazzi: denunciato

L’uomo è un 38enne del Ciad. Gli agenti della squadra Mobile lo hanno sorpreso in via Eugenio Chiesa insieme a due 20enni rumeni

Condividi questo articolo su

È stato sorpreso e arrestato dagli agenti della squadra Mobile mentre cedeva hashish a due ragazzi all’interno di un’auto in via Eugenio Chiesa, nella prima periferia di Terni. L’uomo è un 38enne del Ciad, noto pregiudicato.

Lo scambio Intorno alle 23 di lunedì sera l’uomo è stato notato dagli agenti mentre si intratteneva con due ventenni rumeni, entrambi segnalati in prefettura come assuntori di droga. Quest’ultimi, alla vista della polizia, hanno tentato di nascondere la droga sotto i tappetini della macchina, senza successo.

Denunciato A carico del 38enne ci sono già numerosi arresti e denunce per spaccio di droga, anche a minori. Nella sua abitazione in affitto, per la quale l’uomo, disoccupato, ha dichiarato di pagare 250 euro al mese, la squadra antidroga ha trovato altre due stecche di hashish del peso complessivo di 20 grammi e un sacchetto con oltre 10 grammi di marijuana, oltre a 385 euro in contanti. Lo straniero è stato denunciato su disposizione del pm Marco Stramaglia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli