Momenti di forte tensione nel tardo pomeriggio di domenica al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni dove una donna, trasportata dal personle della squadra Volante e presa poi in consegna dalla polizia Locale di Terni, ha dato in escandescenze.
La donna – si tratterebbe di una 50enne di origini nordafricane – avrebbe prima tentato di allontanarsi dal pronto soccorso e poi estratto un coltello da cucina minacciando di morte gli agenti. Subito disarmata e immobilizzata dal personale della Locale, è stata poi sottoposta a Tso in ragione non solo della sua condotta, ma anche dei motivi che l’aveva portata al pronto soccorso.
Sembra infatti che la 50enne, nel pomeriggio, sia stata intercettata dalla polizia di Stato mentre vagava a piedi in superstrada, nei pressi di Terni. Da qui il trasporto in ospedale e gli accertamenti sanitari, durante i quali – come detto – si è rischiato il peggio. In questo quadro, nessuno ha comunque riportato conseguenze ma la denuncia all’autorità giudiziaria appare scontata.