26 °c
Terni
23 ° Sab
24 ° Dom
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Covid, consegne Terni: 267 attività in campo

Covid, consegne Terni: 267 attività in campo

di Simone Francioli
30 Aprile 2020
in Coronavirus, In evidenza
Tempo di lettura: 2 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

Una grande risposta da parte delle attività commerciali del settore alimentare e non a Terni per l’emergenza covid-19. In ben 267 si sono rese disponibili ad effettuare le consegne a domicilio in questa difficile fase storica per l’intero territorio nazionale. Chi è interessato può compilare il modulo scaricabile a questo link ed inviarlo all’indirizzo email [email protected].

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

Mirino sulla ‘fase due’

Le attività commerciali del settore alimentare coinvolte sono 170, più ulteriori 97 di altri ambiti: «Il Comune di Terni – le parole dell’assessore al commercio, Stefano Fatale – attraverso l’ufficio commercio e artigianato ha predisposto la modulistica per i commercianti e gli artigiani disponibili ad effettuare il servizio di consegna mentre l’ufficio relazioni e comunicazioni del comune di Terni, mediante lo Sportello del cittadino, aggiorna tempestivamente la lista che è pubblicata nel nostro sito internet. Indubbiamente questa iniziativa dell’amministrazione ha segnato un primo passo verso la ripartenza per la ripresa delle attività di alcune categorie commerciali della città ed ora stiamo studiando nuove mosse per accelerare la ‘fase due’.

CHI HA ADERITO NEL SETTORE ALIMENTARE
LE NON ALIMENTARI

Le attività

La lista comprende supermercati ed i generi alimentari; le macellerie e le hamburgerie; la pasta all’uovo; le rosticcerie; le pasticcerie e le cioccolaterie; i negozi di frutta e verdura; i ristoranti, le pizzerie, le gelaterie; la vendita di vini, birre e liquori, tè e caffè; gli alimenti per animali domestici; i prodotti surgelati; le erboristerie; gli integratori alimentari; le pescherie e le piadinerie; abbigliamento; tendaggi, tappezzerie e arredo per interni; lavanderie; stirerie; ottici; bricolage; cancelleria; cartolerie- librerie e fumetteria; calzature; assistenza tecnica per cellulari e computer; prodotti per l’informatica; insegne e lavorazioni in plexiglass; articoli di illuminazione; oggettistica ed articoli per la casa; giocattoli; ricambi e accessori per biciclette; articoli religiosi; traduzioni di documenti per uso legale; fiori e piante; attrezzature giardinaggio; gioiellerie; copisterie; batterie e accumulatori; prodotti per l’igiene intima personale; prodotti per viso corpo ed unghie, materiali edili, negozi per parrucchieri, pitture, vernici e detergenti; mobilifici; stampa digitale, negozi sanitaria e oggetti d’arte. L’adesione si può anche comunicare telefonicamente all’ URP 0744.432201 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, il martedì e il giovedì.

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Ambiente e salute

Ampliamento discarica Ast: rinvio al 23 luglio per l’ok. L’accordo ‘ambientale’ raggiunto

8 Luglio 2026
Terni, Academy Arvedi Ast: via agli incontri di sensibilizzazione per donare il sangue
Ast

Terni, Academy Arvedi Ast: via agli incontri di sensibilizzazione per donare il sangue

26 Giugno 2026
Arvedi Ast e sostenibilità: centinaia di lavoratori coinvolti nell’Open day ResponsibleSteel
Ast

Arvedi Ast e sostenibilità: centinaia di lavoratori coinvolti nell’Open day ResponsibleSteel

22 Giugno 2026
Terni, tripla novità Ast: revamping impianto percolato, emissioni nichel e due nuovi forni
Ast

Acciai Speciali Terni, via libera a nuovo generatore di vapore da 17 Mwt

17 Giugno 2026
Ast

Ast, Thyssenkrupp cede l’ultimo 15% al gruppo Arvedi

10 Giugno 2026
Ampliamento discarica Ast e impatto visivo: arriva una maxi duna vegetata
Ast

Ampliamento discarica Ast e impatto visivo: arriva una maxi duna vegetata

8 Giugno 2026

Meteo

Umbria
24 Luglio 2026 - venerdì
Sunny
26 ° c
42%
8.6mh
34 c 13 c
Sab
33 c 16 c
Dom
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Eventi
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.