Terni, Lorenzo Rinaldi: dopo X Factor arriva il primo brano inedito

Il giovane ternano lo farà ascoltare per la prima volta lunedì 22 giugno, alle 21,30 in diretta sui canali Youtube e Facebook

Condividi questo articolo su

La finale di X Factor 2019, scelto da Malika Ayane per la sua squadra, ed ora anche il primo inedito. È un anno indimenticabile per Lorenzo Rinaldi, il giovane ternano protagonista dell’ultima edizione del talent di Sky, che domenica 21 giugno 2020 compie 20 anni. Il giorno dopo, ovvero lunedì 22 giugno, Lorenzo festeggerà il suo compleanno con una diretta streaming che sarà visibile su Youtube e Facebook, con alcune ‘pillole’ rilanciate anche sul profilo Instagram dello stesso Rinaldi.

L’esibizione a Terni il 14 febbraio 2020

La diretta

«Il 21 giugno, giorno del mio compleanno, coincide con l’iniziativa della ‘Giornata senza musica’, in cui tutti gli addetti ai lavori dello spettacolo si fermano per evidenziare i problemi del settore dopo il Covid – spiega Lorenzo – così abbiamo posticipato questa diretta a lunedì 22 giugno, alle 21,30. Questo evento nasce così proprio grazie alla disponibilità proprio di un service che lavora in questo settore così duramente colpito dal blocco di concerti e spettacoli, ovvero la Stas di Terni, dai cui studi andrà in onda la diretta». Lorenzo proporrà alcune cover degli artisti, oltre al suo primo inedito, in anteprima assoluta. «Sul palco insieme a me ci sarà la band dei Mog4no, tre ragazzi ternani con cui già ci siamo esibiti il giorno di San Valentino a Terni, in piazza della Repubblica».

Il primo inedito

La diretta sarà visibile sui canali Youtube e sulle pagine Facebook Stas srl, Lorenzo Rinaldi Official e dei Mog4no. Nel corso della serata Rinaldi racconterà la sua esperienza ad X Factor e sono previste varie sorprese, ad iniziare proprio dalla ‘prima’ assoluta del suo primo brano inedito. «Non voglio dare anticipazioni, sarà la prima volta che lo eseguirò in pubblico. Spero piaccia a tutti, in particolare alle tantissime persone che mi hanno sostenuto e hanno fatto il tifo per me durante l’esperienza di X Factor, che porterò sempre nel cuore come uno straordinario ricordo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli