Terni, navette e bici al cimitero: passo avanti

Terni, approvato all’unanimità l’atto di indirizzo che prevede due postazioni di bike sharing e l’ampliamento del servizio-bus

Condividi questo articolo su

Estensione dei servizi-navetta all’interno del cimitero di Terni – con il tempo diventato sempre più vasto – e installazione di due postazioni di bike sharing ‘Valentina’ per agevolare tutti coloro che raggiungono la struttura per portare un fiore ai propri cari. La proposta, sotto forma di atto di indirizzo presentato dal consigliere Lino Burgo (Pd) e firmato da tutti i gruppi consiliari, è stata approvata all’unanimità dall’assemblea comunale di palazzo Spada.

Servizi migliori L’atto impegna il sindaco, la giunta e i settori di competenza a predisporre un orario più ampio per il servizio-navetta: tutti i giorni, d’inverno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 e nella stagione estiva dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. Analogamente viene prevista l’installazione di due postazioni di bike sharing in corrispondenza degli ingressi principali del cimitero urbano, dove sono presenti anche i servizi di guardiania. Ora, sulla base del documento politico, si attendono i passi successivi della giunta comunale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli