Terni, nuoto ‘di lusso’: bissato il successo

La due giorni del 2° meeting nazionale alle piscine dello stadio non ha deluso le attese: la vittoria va al Circolo Lavoratori Terni

Condividi questo articolo su

meeting nazionale nuoto562 (FILEminimizer)Quaranta società provenienti da sette regioni, circa mille atleti – categoria assoluti, juniores, ragazzi ed esordienti A – in gara e ‘sold-out’ di pubblico. Si è concluso domenica pomeriggio con successo il 2° ‘Meeting nazionale di nuoto città di Terni. E a vincere, come accaduto nell’edizione d’esordio, è stato il Circolo Lavoratori Terni grazie ai 737 punti ottenuti. Completano il podio l’Olimpic Nuoto Napoli (679) e la Chimera Nuoto (559,50).

GUARDA LA FOTOGALLERY

meeting nazionale nuoto572Alle Piscine dello stadio I nuotatori gialloblù si sono imposti nella classifica di società, in una manifestazione che ha visto coinvolti atleti con importanti risultati ottenuti in ambito nazionale. Grande cornice di pubblico – ad aiutare in tal senso il portale Umbria Experience del Dit – sugli spalti: il bel tempo – fatta eccezione per il pomeriggio di domenica – ha favorito la riuscita dell’evento. Devolute alla Aull (Associazione umbra leucemie e linfomi) una parte delle tasse di iscrizione alle gare. Una due giorni di festa e sport per la città che, nelle settimane in arrivo, si appresta a vivere nuove manifestazioni di rilievo.

Sincro In riferimento alle Piscine dello stadio invece il prossimo appuntamento di rilievo nazionale è legato al nuoto sincronizzato: il 9 e 10 luglio ci sarà infatti il campionato italiano master.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli