Soddisfazione per una squadra di pallanuoto di Terni, la squadra under 27 della Clarus. Il team, che compete nel campionato regionale Lazio, ha ottenuto il titolo battendo in finale a Monterotondo lo Sport Team 2000 Colleferro. Ora il mirino è puntato sulla serie D.
Un gruppo di giovani che si allena tra le piscine di viale Trieste e viale dello Stadio: la società è ora pronta a iscrivere la squadra al campionato di promozione per la prossima stagione. «Sono soddisfatto del lavoro fatto con la squadra. Abbiamo lavorato – le parole del tecnico Daniele Morelli – molto e si sono visti i risultati. La vittoria è un punto di partenza, la crescita di questo gruppo di ragazzi continua con l’iscrizione al campionato di Promozione per la prossima stagione. Un ringraziamento al nostro presidente Fabrizio Rossi e alla società Clarus, che investe e crede nel progetto pallanuoto».
Nel contempo la Clarus sta costruendo e sviluppando un progetto riguardante il settore giovanile, dagli under 12 agli under 18, regolarmente iscritte ai campionati della Federazione italiana nuoto e quelli regionali Csen. «Un percorso strutturato che mira ad avvicinare sempre più giovani alla pallanuoto, promuovendo i valori dell’impegno, della disciplina e del gioco di squadra». Per ora si fa festa con il successo regionale.