di S.F.
Palazzina di Cardeto per attività ristorativa con ‘roof-top’, partita non ancora conclusa per il completamento finanziato con fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Saltato anche la seconda scadenza dopo la proroga concessa per sospensioni e ulteriori lavorazioni rispetto al quadro economico previsto.
ESTATE 2023, L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO PER IL ‘GALIGANI’
LO SLITTAMENTO PER IL PNRR DI CARDETO
Il lavoro è iniziato un anno fa – 10 luglio 2023, i dati ufficiali sono nel portale trasparenza del Comune – ed in origine era prevista l’ultimazione per febbraio dopo 210 giorni di lavoro da parte della Sitec di Afragola. Niente da fare per via delle sospensioni e anche di una proposta di variazione migliorativa con importo contrattuale in aumento da 75.341 euro, Iva compresa: la ‘nuova’ scadenza era fissata al 30 giugno 2024 ma, allo stato attuale, c’è ancora qualcosa da sistemare.
LA RISTORAZIONE CON ROOF-TOP AL PARCO DI CARDETO
Di recente anche un nuovo subappalto che ha interessato la Società Cooperativa Impianti srl di Macerata Campania (Caserta) per 10 mila euro. Il quadro economico complessivo dell’intervento vale 660 mila euro ed è per la realizzazione di una sala ristorante e, al piano superiore, di una zona bar. Vedremo poi se ci sarà qualcuno disposto a gestire il tutto.