Prisoners of Dreams Terni: giovedì ‘speciale’ per l’11° compleanno

Serata al Tabard Inn per festeggiare l’anniversario dalla nascita dell’unica tribute band agli Iron Maiden in Umbria

Condividi questo articolo su

Dalla prima serata all’Old Brick nel 2010 ad un evento ‘speciale’ per festeggiare l’11° anno del progetto musicale. Serata particolare giovedì sera, 26 agosto, per i Prisoners of Dreams, l’unica tribute band agli Iron Maiden in Umbria: l’appuntamento è fissato per le 21 al Tabard Inn. Si tratta del loro live numero uno dall’inizio dell’emergenza epidemiologica per il Covid-19.

I protagonisti

Si esibiranno Gabriele Santoni (voce), Lorenzo D’Amario (chitarra), Dario Strinati (chitarra e cori), Marco Fucile (basso), Matteo Scorsolini (batteria) e Lorenzo Carità Morelli (tastiere). Con loro anche due esponenti della lineup originaria, vale a dire Emanuele Cordeschi (voce, batteria) e Riccardo Cordeschi (basso). «È con immenso piacere che vi comunichiamo il nostro ritorno live dopo questo difficile anno e mezzo. Nel 2020 era tutto pronto per i festeggiamenti del nostro decennale, quando il Covid ha deciso di mettersi contro tutti noi», l’annuncio della band. L’evento si svolgerà all’aperto ed è gratuito.

La novità

Giovedì sera torneranno in scaletta alcuni brani che la band ternana – nonché gli stessi Iron Maiden – non eseguono da molti anni in live, «uno dei quali mai eseguito dal vivo». Un totale di oltre due ore di musica per festeggiare l’11° compleanno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli