Si è svolto con successo a Viterbo il laboratorio formativo ‘Lavori in quota: linea vita e dispositivi di ancoraggio’, organizzato dall’azienda ternana PanFix Italia in collaborazione con l’Ordine dei periti industriali di Viterbo. L’evento, che si è tenuto all’OpenHub Lazio, ha visto una partecipazione attiva di professionisti del settore, impegnati nell’aggiornamento sulle normative e le migliori pratiche in materia di sicurezza sul lavoro in quota.
Così Vittorio Piantoni, amministratore di PanFix Italia: «PanFix Italia è sempre attenta agli aggiornamenti professionali che riguardano il mondo del lavoro. Partecipare a eventi come questo ci consente di restare sempre al passo con le innovazioni e le normative, garantendo soluzioni sicure ed efficaci per i nostri clienti».
Massimiliano Panfili, presidente dell’Ordine dei periti industriali di Viterbo, sottolinea l’importanza di questi incontri: «Eventi come questo sono fondamentali per la crescita professionale dei tecnici e dei professionisti del settore. La sicurezza è una priorità e formarsi continuamente è il modo migliore per affrontare le sfide del mercato».