Terni: «Ricordare Teto e il suo cuore d’oro»

In tanti in campo per la raccolta fondi avviata in memoria di Stefano Galletti. Serviranno a sostenere opere benefiche

Condividi questo articolo su

Un impegno: onorare e far vivere il ricordo di Stefano Galletti, strappato ad una vita che lui amava come amava la sua famiglia, la fidanzata e gli amici, compagni di un viaggio intenso e pieno d’amore ma troppo, troppo breve. Tante le idee e le iniziative per ricordare il 28enne di Strettura morto lo scorso 12 settembre in seguito ad un grave incidente stradale in cui ha perso la vita anche un 60enne, ricercatore americano. Tutte ruotano attorno alla raccolta fondi avviata dagli amici di ‘Teto’ sui social network e attraverso il passaparola.

«CIAO TETO, NESSUNO COME TE»

Il conto corrente Ad oggi sono stati raccolti oltre 3 mila euro: una cifra a cui presto si aggiungeranno altre donazioni legate alle istituzioni, al mondo imprenditoriale, a iniziative sportive e sociali promosse da singoli cittadini. Fondi per i quali è stato aperto un apposito conto corrente (IBAN IT 92O 05704 14400 000000015955 – Intestato a Matteo Draghi – Causale: Un gesto in ricordo di Teto) dove tutti possono contribuire liberamente.

CIAO STEFANO: ADDIO PIENO DI AMORE

Obiettivi Sono tante, dietro la spinta degli amici più cari e della compagna Claudia, le idee per ‘fare del bene’ nel nome di Teto. Iniziative che verranno definite nei prossimi giorni e che ripercorreranno un po’ quella che era la vita di Stefano: dallo sport allo stare insieme, dall’amicizia ai valori dell’aggregazione e della solidarietà, in favore in particolare dei più giovani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli