Indagini in corso da parte della polizia di Stato di Terni in seguito alla segnalazione scattata sabato in corso Vecchio, all’altezza del negozio Antichità Bulzomì. Sangue a terra (sotto le immagini) e bottiglia rotta, con chiazze visibili anche in punti più distanti: l’allarme è stato lanciato da un commerciante e sul posto si è subito portata la Volante per avviare le indagini.
Da quanto appreso, la prima ipotesi attenzionata è stata quella di una rissa con utilizzo di bottiglie. Al vaglio degli investigatori le immagini della videosorveglianza e le testimonianze dei residenti, con il lavoro della polizia Scientifica andato avanti fino a metà mattinata.
Nella nottata, al pronto soccorso del ‘Santa Maria’, non sono emerse – da fonti ospedaliere – situazioni di particolari gravità . O con persone in condizioni particolarmente serie. Poi con il trascorrere delle ore, secondo quanto appreso da fonti della questura, ha preso corpo l’ipotesi del fatto accidentale accaduto intorno alle 2.30: protagonista un ragazzo italiano, andato al PS per farsi medicare con ferite lievi. La città si è risvegliata dunque con sangue in vista in una delle principale vie del centro.