Terni, schianto a Toano e uomo in ospedale

L’incidente, intorno alle 13 di mercoledì, sulla superstrada Terni-Rieti, a poca distanza dalla galleria ‘Tescino’

Condividi questo articolo su

terni incidente est3Un operaio 51enne di origini macedoni, residente a Narni, è ricoverato all’ospedale di Terni in seguito ad un incidente stradale che si è verificato intorno alle 13 di mercoledì lungo la superstrada 79bis Terni-Rieti, tra lo svincolo Terni Est e la galleria ‘Tescino’.

incidente terniest6L’incidente Il ferito era alla guida di una Volkswagen che è entrata in collisione con una Mercedes – che l’ha urtata violentemente sul fianco sinistro – condotta da un uomo di 43 anni originario di Rieti, città nella cui direzione viaggiavano entrambi i mezzi. All’origine dello scontro ci sarebbe una manovra errata da parte del 51enne al volante della Wolkswagen.

incidente terni est7 polizia rilieviI soccorsi Sul posto, per le operazioni di soccorso, sono intervenuti i sanitari del 118 – che hanno trasportato il ferito in ospedale – gli agenti della polizia stradale di Terni, i vigili del fuoco, i carabinieri del Norm e il personale Anas. Il ferito era cosciente al momento dei soccorsi e le sue condizioni – fortunatamente – non preoccupano. Illeso il 43enne reatino al volante della Mercedes.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli