Terni, seminario Arci Caccia sulla cinofilia

Si terrà sabato 22 febbraio all’hotel Classic Tulipano. Tema è ‘Allevare, alimentare, addestrare e condurre a caccia e nelle prove di lavoro’

Condividi questo articolo su

Seminario nazionale della cinofilia, sabato 22 febbraio dalle ore 9.30 presso il Classic Hotel Tulipano di Terni, organizzato dall’Arci Caccia nazionale, regionale dell’Umbria e provinciale di Terni. Tema della mattinata è: ‘Allevare, alimentare, addestrare e condurre a caccia e nelle prove di lavoro’.

I temi

Dopo i saluti introduttivi di Giampiero Amici (presidente Arci Caccia Terni), di Emanuele Bennati (presidente Arci Caccia Umbria), e l’introduzione di Giuseppe Pilli (coordinatore del forum nazionale della cinofilia Arci Caccia), interverranno: Ivo Geminiani (‘Allevamento del Sole’ su genetica, allevamento, illustrazione delle razze setter inglese e pointer inglese), Claudio Nencini (‘Allevamento Nencini’s’ su morfologia del setter inglese e allevamento nella caccia; il cane per la caccia alla beccaccia), il dottor Federico Picciolli (l’alimentazione del cane per la caccia e per le prove di lavoro). Nel pomeriggio interverranno Stefano Pianigiani (‘Allevamento Pianigiani’s’ su addestramento e conduzione nelle prove di lavoro), Sergio Mascii (‘Allevamento dei Mascii’ su il pointer inglese nelle prove di lavoro) e poi le conclusioni affidate, dopo il dibattito, al presidente nazionale di Arci Caccia, Piergiorgio Fassini. La quota di partecipazione al seminario è di 30 euro e comprende il pranzo e le memorie degli interventi. Per info e contatti: info@arcicaccianazionale.it – arcicacciaterni@libero.it – 328.8983595 (Riccardo) – 347.0307361 (Giorgio) – 340.2368943 (Giuseppe).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli