La segnalazione è partita da un passante, poco prima delle ore 20 di martedì sera, ed era relativa ad un anziano che, in stato confusionale, vagava nella zona della stazione ferroviaria di Terni.
Sul posto si sono così portati gli agenti della polizia Locale di Terni, che hanno individuato e messo al sicuro la persona, e gli operatori del 118 a scopo precauzionale.
L’intervento si è concluso quando successivamente, avvertito dalla Locale, è sopraggiunto anche un congiunto dell’anziano che lo ha ricondotto a casa.






