Terni, vigili del fuoco: donazione importante

Consegnato un assegno da 700 euro all’associazione Casa del Bambino: fondi raccolti dal Moto Club Vigili del Fuoco di Terni

Condividi questo articolo su

Moto Club Vigili del Fuoco Terni - 16 aprile 2016 (2)Una cerimonia semplice e sentita, presso il comando provinciale di Terni, ha accompagnato la consegna dell’assegno da 700 euro che il Moto Club Vigili del Fuoco di Terni, sabato pomeriggio, ha donato all’associazione Nuova Vita Onlus – Casa del Bambino di Terni.

La consegna I fondi sono stati raccolti dai vigili del fuoco del Moto Club in occasione del motogiro benefico a Bracciano dello scorso 20 marzo. Alla consegna, oltre agli operatori dell’associazione, sono intervenuti il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Paolo Mariantoni, e il presidente del Moto Club, Danilo Alunni.

«La solidarietà è un valore» Il comandante Mariantoni ha sottolineato come i valori di solidarietà «facciano parte del Corpo e degli uomini che lo compongono, pronti ad esprimere vicinanza a tutti coloro che hanno bisogno, non solo durante il servizio ma anche nel tempo libero. Quando si è vigili del fuoco – ha detto – lo si è sempre».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli