TerniOn, da De Piscopo al reggae ‘Africa Unite’

Gli ospiti musicali del festival ‘svelati’ dai cartelloni affissi in città. Sabato sera doppio concerto con Bombino e la band piemontese

Condividi questo articolo su

Le prima anticipazioni di umbriaOn su TerniOn 2017 vengono confermate dai manifesti affissi giovedì mattina per le strade di Terni che svelano gli ospiti musicali del festival/notte bianca. Si tratta del celebre batterista Tullio De Piscopo, Bombino e Africa Unite.

Palco in costruzione

Gli ospiti Tullio De Piscopo – nome che non ha bisogno di presentazioni – suonerà con la sua band venerdì sera sul palco di piazza Europa. Sabato sarà la volta del chitarrista e cantautore Bombino, nome noto del panorama internazionale del blues e della world music, e quindi del gruppo musicale Africa Unite, prima band del panorama reggae italiano.

Lo sport Confermata anche la serata ‘speciale’ dedicata allo sport – denominata Umbria Sport Event – che giovedì accoglierà i personaggi e le società sportive più importanti del territorio, capaci di portare in alto il nome di Terni in giro per il mondo. Il programma completo di TerniOn verrà svelato nella conferenza stampa convocata per venerdì mattina a palazzo Spada.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli