Trafficante arrestato con mezzo chilo di coca

Blitz degli agenti della squadra Mobile di Terni in Lombardia: in manette c’è finito un senegalese di 45 anni, sospettato da tempo

Condividi questo articolo su

Gli agenti della terza sezione della squadra Mobile di Terni erano sulle sue tracce da tempo. E alla fine sono riusciti ad incastrarlo, dopo averlo seguito fino in Lombardia. L’uomo, 45enne del Senegal, è stato arrestato nell’ambito di un’indagine finalizzata a stroncare un importante traffico di droga. Gli agenti della Mobile lo hanno trovato in possesso di circa mezzo chilo di cocaina purissima che il soggetto aveva intenzione di riportare in Umbria.

L’arresto Una volta immessa sul mercato, la droga avrebbe potuto fruttare circa 60 mila euro. Il 45enne – clandestino, con precedenti per spaccio e già espulso dalla questura di Napoli – è stato portato in carcere dagli agenti ternani. All’accusa di traffico di stupefacenti si è aggiunta anche quella di ricettazione, visto che l’uomo è stato trovato in possesso anche di carte di identità false, risultate rubate ‘in bianco’ a Napoli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli