Ufficiale: playoff di B rinviati al 3 giugno

Stesso giorno per Venezia-Perugia (alle 21) e la sfida fra Bari e Cittadella (18.30). Semifinali 6 e 10 giugno. Finale 13 e 16 giugno. Il nuovo programma allenamenti. Biglietti, come fare

Condividi questo articolo su

Come anticipato da umbriaOn, i play-off di serie B sono stati rinviati di una settimana a causa del procedimento che riguarda il Bari. La decisione riguarda sia la gara dei Pugliesi di Fabio Grosso (che affronteranno il Cittadella) sia la partita Venezia-Perugia, inizialmente fissata per domenica sera.

RINVIATI I PLAYOFF: IL COMUNICATO UFFICIALE SUL SITO DELLA LEGA DI B

Il comunicato Il presidente della Lega B, preso atto del provvedimento del Tribunale Federale Nazionale, con il quale ha anticipato l’udienza relativa al procedimento disciplinare relativo all’Fc Bari 1908 al 25 maggio; preso atto della nota Figc del 24 maggio 2018 e considerata la necessità di una nuova calendarizzazione ha stabilito il nuovo programma delle gare di playoff: il 3 giugno sia Venezia-Perugia (alle 21) sia la sfida fra Bari e Cittadella (18.30). Semifinali 6 e 10 giugno. Finale 13 e 16 giugno.

Allenamenti a Pian di Massiano

Cosa succede con i biglietti I prezzi dei biglietti ovviamente resteranno invariati e i tagliandi venduti fino ad oggi rimangono validi anche per la partita del 3 giugno, ma chi non può andare può cedere il biglietto, ovviamente rispettando le fasce di prezzo e le promozioni. Possibile anche ottenere il rimborso, che andrà richiesto esclusivamente presso il punto vendita che ha emesso il biglietto entro le ore 18.30 di martedì 29 maggio. Annullati invece gli accrediti, che dovranno essere riemessi.

Il programma Ovviamente cambia anche il calendario degli allenamenti del Grifo. E soprattutto cambiano i carichi di lavoro: l’obiettivo ora è farsi trovare pronti non per il 27 ma per il 3 giugno: una manna dal cielo per Nesta, che aveva bisogno soprattutto di tempo, per recuperare qualche acciaccato e imparare a conoscere e farsi conoscere dal gruppo. Venerdì e sabato previste sedute mattutine, domenica – sempre di mattina – prevista una sgambata in famiglia (probabilmente con una formazione giovanile). Da verificare se si deciderà di renderla accessibile a pubblico e giornalisti. Resta viva l’idea di andare in ritiro negli ultimi 3-4 giorni che precedono la partita, ma si deciderà la prossima settimana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli