Umbria, primo contest ‘La scuola che spacca’

Rivolto agli studenti delle scuole superiori, è in programma dal primo al 3 luglio ai Giardini del Frontone a Perugia. Iscrizioni fino al 30 giugno

Condividi questo articolo su

L’associazione culturale ‘Officina musicale’, in collaborazione con l’associazione culturale ‘Roghers’, organizzano la ‘La scuola che spacca’, il primo contest musicale libero e gratuito per gli studenti delle scuole superiori di tutta l’Umbria, in programma dal primo al 3 luglio ai Giardini del Frontone a Perugia.

Come partecipare Possono partecipare tutte le band o artisti del territorio umbro, in cui almeno un componente frequenti una scuola superiore umbra – o, in alternativa, in cui almeno un elemento abbia meno di 21 anni – e che siano autori di almeno un brano (no cover). Per partecipare basta iscrivere il proprio gruppo sul sito umbrianetwork.it e poi postare la propria biografia e un brano proprio originale o il proprio video musicale. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno.

‘L’Umbria che spacca’ Fino al 30 giugno l’Officina metterà a disposizione (ai gruppi che si saranno registrati al portale) un buono di un’ora gratuita di sala prove, utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. I vincitori saliranno direttamente sul palco de ‘L’Umbria che spacca’. La giuria mista, 60% tecnica (a cura di Officina e Roghers staff) e 40% popolare (tramite votazione via Facebook) decreterà i vincitori.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli