Usl 2, Giammartino e Casciari nel ‘board’

Il primario di endocrinologia del ‘Santa Maria’ diventa direttore sanitario. L’ex numero uno dell’ospedale, direttore amministrativo

Condividi questo articolo su

Dopo la nomina del commissario straordinario – il toscano Massimo Braganti – da parte della Regione Umbria, arrivano gli incarichi ufficiali che vanno a completare la direzione della Usl Umbria 2. Lo stesso commissario – delibere 149 e 150 del 12 agosto – ha infatti individuato i nuovi direttore sanitario e amministrativo. Il primo incarico verrà assunto da Camillo Giammartino, il secondo da Andrea Casciari.

USL 2, SEDE LEGALE: TERNI LA SPUNTA SU FOLIGNO

Chi sono

Camillo Giammartino è un volto noto, visto che da anni dirige – con ottimi risultati – la struttura complessa di endocrinologia dell’azienda ospedaliera ‘Santa Maria’ di Terni. Dal 1° settembre fino al sessantesimo giorno dall’insediamento della nuova giunta regionale, sostituirà nell’incarico Pietro Manzi. Non meno noto Andrea Casciari, che del ‘Santa Maria’ è stato direttore generale dal 2013 al 2016, per poi passare al vertice della Usl Umbria 1. Sostituirà, con le stesse tempistiche del primo, Enrico Martelli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli