Comune di Cannara, Galletti si dimette

La vice sindaco harimesso il proprio mandato nelle mani del sindaco Gareggia, che dice: «Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali»

Condividi questo articolo su

Lei lascia squillare a vuoto il telefono, il sindaco dice di non avere elementi certi, ma pare proprio che a Cannara il sodalizio politico tra il sindaco Fabrizio Gareggia e la sua vice, Elisabetta Galletti, sia finito.

Elisabetta Galletti

Dimissioni La vice sindaco avrebbe infatti rimesso il suo mandato nelle mani del primo cittadino e questo aprirebbe una crisi nel piccolo Comune (meno di 4.500 abitanti) del Perugino, ma soprattutto porrebbe un problema politico più generale in un momento delicato.

Il sindaco Raggiunto telefonicamente da umbriaOn, il sindaco Gareggia ha spiegato che «non sono passato in Comune e non ho quindi la possibilità di confermare o smentire nulla. Di sicuro non ho ricevuto alcuna comunicazione formale. Nel pomeriggio fare il punto della situazione e potrò essere più esausitivo».

La conferma Nel pomeriggio, poi, è la stessa (ex) vice sindaco a confermare: «Sì, ho rassegnato le dimissioni», ma chiede di aspettare che sia il suo partito, il PD, ad esprimere delle valutazioni prima di dire la sua.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli